Foto Video
1/23

Negozio in vendita a Trento via Giuseppe Grazioli, 128

Trento, Via Giuseppe Grazioli, 128 Vedi su mappa
295.000 € 130 m² 1 locale
Descrizione

Trento via Grazioli, nella parte alta di una delle vie più esclusive della città, vendesi ampio negozio di 130 mq ad open space con vetrina di 6 metri lineari sul fronte strada!

Il locale si presenta con una pianta libera e aperta, con doppio accesso su via Grazioli ed un ulteriore ingresso dal retro su via Molini. La metratura utile è pari a 120 mq, composti prevalentemente dal grande locale principale con annesso antibagno e bagno finestrato, a norma per disabili. L’altezza del locale è pari a 3,30 metri.

Spazioso e funzionale, il negozio si presta a vari utilizzi, sia come commercio e vendita al dettaglio, sia come ufficio o studio professionale, medico o veterinario. E’ stato affittato anche come palestra, e dato l’ingresso sbarrierato ed il bagno a norma è funzionale ed idoneo per diverse tipologie ed accoglienza clienti. L’ultima attività ha previsto inoltre la presenza di un banco bar (tutt’ora presente ed acquistabile separatamente) con licenza di somministrazione bevande, e la possibilità di disporre di plateatico esterno con dei tavolini. In ogni caso si fa presente che non sono presenti canne fumarie per realizzare una cucina.

L’impianto elettrico è stato rinnovato nel 2017, cablato e pronto all’uso. Il sistema di riscaldamento prevede una caldaia centralizzata che fornisce calore tramite due inverter ad aria; inoltre sono presenti altri due split privati per l’impianto ad aria condizionata. Le spese condominiali si attestano circa sui 350 Euro/anno per il proprietario, e intorno ai 1.000 Euro/anno a carico dell’inquilino (comprensivi di riscaldamento, acqua fredda e acqua calda), decisamente interessanti.

La vetrina e le porte d’ingresso, moderne e recenti, sono dotate di due serrande esterne in metallo; l’immobile in generale tra pavimento in laminato e impianto di illuminazione a soffitto, è in ottime condizioni e disponibile da subito. Ed adattabile con pochi lavori alle varie attività che possono fruirne.

Ottimo per un acquisto diretto, perfetto come investimento! Acquisto da privati


Euro 295.000

Informazioni e visite: Miori Immobiliare 339 1389537

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Trento
Indirizzo:
Via Giuseppe Grazioli, 128
Codice annuncio:
TC57774443
Riferimento:
101135685
Prezzo:
295.000 €
Superficie:
130 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
C
Caratteristiche Mappa
Trento - Via Giuseppe Grazioli, 128
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Trento via Giuseppe Grazioli, 128
    /