1/13

Negozio in vendita a Verona via Goffredo Mameli, 1

Verona, Via Goffredo Mameli, 1 Vedi su mappa
220.000 € 34 m² 1 locale
Descrizione

All'interno del Centro Commerciale "La Grande Mela Shoppingland", con oltre 4.000.000 di presenze annuali, proponiamo negozio attualmente locato a pubblico esercizio per vendita al dettaglio di materiale per ottica e fotografia con laboratorio fotografico per sviluppo e stampa Posizione di ottima visibilità. Il negozio può essere venduto libero o con nuovo contratto di locazione.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Investicerto è un brand di Income investments srl che si occupa in particolare di compravendita di immobili a reddito, prevalentemente con destinazione commerciale.
La profonda conoscenza del mercato immobiliare, frutto della nostra pluriennale attività diretta nel settore, nonché di quella dei mercati finanziari, anch’essa frutto della esperienza maturata nella collaborazione con importanti gruppi bancari e finanziari, ci permettono di sviluppare le numerose relazioni instaurate nel tempo e di proporci quale concreta realtà operativa nel settore.
La capacità di valutare l’investimento mediante un’attenta attività di selezione e di analisi delle migliori occasioni presenti nel mercato, previa la presa d’atto dei requisiti e delle specifiche esigenze del nostro interlocutore, ci consentono di assisterlo al meglio nel suo progetto di investimento/disinvestimento.
Investicerto ha sede legale ed operativa in Verona, ed opera tramite una struttura composta da cinque professionisti, snella e dinamica.

Il nostro valore primario e di assoluto riferimento è l’etica professionale: lo riteniamo un punto fermo!
Fondiamo il rapporto con l’investitore sulla buona fede e sulla fiducia, ed agiamo con la massima trasparenza.
La ricerca dell’immobile viene effettuata con operatività e presenza diretta nelle aree geografiche selezionate; le opportunità nascono anche dal contatto diretto con i maggiori operatori del settore finanziario, tecnologico, moda, food, e ristorazione.
Siamo in contatto con i funzionari responsabili dello sviluppo delle reti commerciali dei più importanti brand nazionali ed internazionali e conosciamo i loro programmi di sviluppo e di apertura dei nuovi punti vendita e delle loro sedi; con l’acquisizione di informazioni privilegiate siamo pertanto in grado di incrociare con successo domanda e offerta di spazi commerciali.

Chiedi un incontro, saremo lieti di presentarci e di analizzare attentamente il tuo profilo economico per consigliarti l'investimento a te più adatto.
Chiamaci al 3929172256

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Vendita
Comune:
Verona
Indirizzo:
Via Goffredo Mameli, 1
Codice annuncio:
TC50865260
Riferimento:
080596
Prezzo:
220.000 €
Superficie:
34 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Verona - Via Goffredo Mameli, 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in vendita a Verona via Goffredo Mameli, 1
    /