1/10

Intero Stabile in vendita a Milano ripa Ripa di Porta Ticinese 83

Milano, Ripa Ripa di Porta Ticinese 83 Vedi su mappa
600.000 € 638 m² 6 locali
Descrizione

Rif: 303 - Rif: 303 - Navigli, cielo terra indipendente 638mq commerciali (800 mq lordi) perfetto, eccellenti condizioni, posizione tranquillissima e nel verde. Attuale destinazione D2 (ricettivo). Possibile cambio d’uso in abitativo, per uso diretto, in qualsiasi momento senza necessità di interventi onerosi, in quanto l’assetto distributivo è già adeguato ad una logica residenziale. Non adatto in nessun caso a costruttori/operazione di sviluppo/frazionamento/ristrutturazione/ speculazione immobiliare (considerato il prezzo e l’assetto distributivo interno).
Perfetto invece per immobilizzo - investimento / operazione di messa a reddito a gestione diretta (residenziale) o affitto a gestore (ricettivo): 6,00% lordo.
La richiesta è di euro 2.600.000,00. Ove richiesto dall’acquirente, l’acquisizione è facilmente finanziabile con la nostra consulenza (leasing 12 anni già pronto ed istruito nella parte immobiliare: l’immobile è già intestato a società di leasing) e richiede solo in totale euro 600mila circa in contanti per maxirata leasing e spese accessorie iniziali. Per la parte restante del prezzo (12 anni rate piano ammortamento – indicativamente rata euro 12.500,00 / mese + i.V.A.) la rata mensile è coperta dalla redditività – già documentabile - dell’immobile. Richiesto all’acquirente (utilizzatore se leasing) adeguato merito creditizio.
L’operazione è veramente interessante per chi ricerca investimento da messa a reddito o misto (abitazione propria + messa a reddito), specie se l’investitore ha la capacità di valorizzare ancor più la grande potenzialità data dalla zona e dal contesto.
Le immagini non sono riferite all’immobile in oggetto e l’indirizzo in annuncio è solo indicativo, ma esattamente riferibile alla zona di reale ubicazione. Tutta la documentazione completa (provenienza, urbanistica, catasto, tavole) solo in ufficio.
Su questo immobile non è aperta la collaborazione con altre agenzie. Reco è certificata iso:9001 nel processo di valutazione immobiliare ed offre consulenza ad investitori ed operatori immobiliari in ambito residenziale, ricettivo e commerciale.

Dettagli
Tipologia:
Intero Stabile
Contratto:
Vendita
Comune:
Milano
Indirizzo:
Ripa Ripa di Porta Ticinese 83
Codice annuncio:
TC49179814
Riferimento:
303
Prezzo:
600.000 €
Superficie:
638 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Milano - Ripa Ripa di Porta Ticinese 83
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Intero Stabile in vendita a Milano ripa Ripa di Porta Ticinese 83
    /