Foto Video
1/18

Ufficio in affitto a Pero via Bergamina, 7A

Pero, Via Bergamina, 7A Vedi su mappa
900 € 105 m² 1 locale
Descrizione

Piano terra. 1 vetrina. Ufficio 105 mq. Open-space. Servizio igienico. Zona commerciale. Illuminazione. Impianto elettrico. Telefono e rete dati. Riscaldamento e condizionamento. Autostrada 2 km. Metropolitana Pero centro 300 m. Fermata autobus 400 m. Bar e ristoranti 350 m. Parcheggi pubblici nelle vicinanze.

L’immobile si trova in zona commerciale e residenziale a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Pero centro ed è stato ristrutturato di recente. È presente una vetrina e diversi parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze.

L’ufficio è posto piano terra e ha una superficie totale di 105 mq composta da un locale open-space con servizio igienico. Pavimentazione flottante, porte in legno e controsoffitto in gesso. Dotato di tutti i principali impianti: illuminazione, elettrico, telefonico, rete dati per computer con possibilità di fibra ottica, riscaldamento autonomo a pompa di calore e condizionamento. L’immobile si presenta in ottime condizioni, comodo con i collegamenti autostradali e i servizi pubblici.

All’ immobile è possibile abbinare un ulteriore spazio commerciale di circa 140 mq oltre deposito e cortile.

La zona
Autostrada a 2 km. Metropolitana di Pero centro a 300 m. Fermata autobus a 400 m. Bar e ristoranti a 350 m. Parcheggi pubblici nelle vicinanze.


Disponiamo di altre soluzioni veda tutte le nostre offerte visitando http://rho1.Tecnocasaimpresa.it/rho/rho-fiera/

Chi siamo

Studio Industriale 1 sas opera nel settore della mediazione ed è affiliato al Gruppo tecnocasa, settore immobili per l'impresa.
Studio industriale 1 sas, nato nel 1992, si è occupato fin da allora di mediazione di capannoni, uffici e negozi in affitto e/o in vendita, affinando la conoscenza del territorio e delle aziende presenti.
Siamo presenti sul mercato immobiliare nella zona del Rhodense da oltre 20 anni; questo ci ha permesso di maturare esperienze professionali importanti che oggi ci consentono di offrire un servizio qualitativo ai nostri clienti.
La nostra organizzazione è in grado di ricercare sul territorio qualsiasi soluzione immobiliare ed assistere la clientela fino alla conclusione del contratto.

I servizi offerti

Cliente proprietario (venditore/locatore):
Valutazione dell'immobile
Promozione dell'immobile su canali pubblicitari
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Cliente (acquirente/conduttore):
Selezione di immobili rispondenti alle necessità di superficie e budget economico
Visione degli immobili
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Dove operiamo

La zona in cui operiamo direttamente è ubicata nell'hinterland a nord ovest di Milano e più precisamente nei comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho, Settimo Milanese e Vanzago.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Pero
Indirizzo:
Via Bergamina, 7A
Codice annuncio:
TC41742835
Riferimento:
40223957
Prezzo:
900 €
Superficie:
105 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F 58,42 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Pero - Via Bergamina, 7A
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Pero via Bergamina, 7A
    /