1/38

Ufficio in affitto a Peschiera Borromeo via Lombardia, 2/a

Peschiera Borromeo, Via Lombardia, 2/a Vedi su mappa
229.167 € 12.500 m² 1 locale
Descrizione

Innovation Campus Milano è stato concepito per ospitare la sede italiana di una delle più grandi aziende informatiche mondiali. È stato concepito con la convinzione che se alle persone piace lavorare, lavorano meglio, sono più produttive e leali, e l'azienda ha un fatturato migliore. È attorno a questa idea centrale che Innovation Campus Milano ospita aziende leader di mercato da oltre dieci anni. Il complesso è formato da 4 corpi principali: 3 edifici (A e b già realizzati, mentre l'edifico c è da realizzare) e l'auditorium, collegati tra loro attraverso un hub centrale. Il campus si sviluppa su una superficie di 100.000 m², di cui 50.000 m² adibiti ad uffici di grado a internazionale nonché certificati leed Gold, suddivisi su 3 piani fuori terra, 70.000 m² di area a verde e circa 1.700 posti auto completamente coperti. All'interno del Campus, oltre a uffici e laboratori, trovano perfetta collocazione ristoranti, bar, sale conferenze e un auditorium di 400 posti, percorsi vita e jogging, area fitness, campi sportivi, aree ricreative, minimarket, asilo nido e scuola materna. Ogni edificio si affaccia sul verde onnipresente, sia sul "giardino interno" che sul Parco Agricolo Sud di Milano. L'Innovation Campus Milano è accessibile dalla Tangenziale Est attraverso la Paullese e la Rivoltana e dal 2015 è connesso anche alla Bre.Be.Mi e alla t.E.M. Con i mezzi pubblici in 20 minuti da porta Venezia e in 30 minuti dal Duomo, grazie al passante ferroviario è inoltre collegato con l'hinterland milanese e con le principali stazioni fs. Linate airport a 4 minuti; Milano Centro 15 minuti; Passante ferroviario di Segrate linee S5 e S6; mm2 e stazione ferroviaria di Lambrate; mm3 e stazione ferroviaria di Rogoredo.

Ipi è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, ipi copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. Ipi è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.
Ipi Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Roma, Napoli e Bari.

Filiale di Milano Corporate
Piazza Missori 2, 20122, Milano (mi)
Tel. 02 89093764
Milano-corporate@ipi-agency.com
Www.ipi-agency.com

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Peschiera Borromeo
Indirizzo:
Via Lombardia, 2/a
Codice annuncio:
TC56045594
Riferimento:
MIC-19006
Prezzo:
229.167 €
Superficie:
12.500 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A1 15,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Peschiera Borromeo - Via Lombardia, 2/a
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Peschiera Borromeo via Lombardia, 2/a
    /