Foto Video
1/18

Ufficio in affitto a Pogliano Milanese via Europa, 35

Pogliano Milanese, Via Europa, 35 Vedi su mappa
8.000 € 1.000 m² 6 locali
Descrizione

Zona commerciale/residenziale. Palazzina Uffici. Parcheggio privato. Cortile privato 450 mq. Due ingressi da strada. Open-space, locali mensa, locale accoglienza, sale riunioni e altri locali ad uso ufficio. Pareti mobili. Servizi igienici. Impianto Illuminazione a led. Impianto Elettrico. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Telefono. Bar/ristoranti a 50 m, autobus a 50 m, ss33 del Sempione a 100 m.

L'immobile, in ottime condizioni, è una palazzina indipendente di recente costruzione inserita in un contesto residenziale vicino al strada statale del Sempione. È accessibile da strada tramite due ingressi, uno pedonale con locale custode e un ingresso carraio che da sul cortile di 450 mq con parcheggi privati . Sono presenti anche parcheggi pubblici nella zona.

Gli uffici, sono accessibili tramite due ingressi indipendenti. Hanno una superficie totale di 1000 mq e si sviluppano su 5 livelli di cui 4 fuori-terra di 200 mq con un cortile privato di 450 mq accessibile da strada.

Piano terra: 200 mq suddiviso in 3 locali uffici separati da un ampio open-space tramite pareti mobili con locale accoglienza e vano ascensore.

Secondo piano: di 200 mq divisi in 5 locali uffici di rappresentanza con servizi igienici, disimpegno e vano ascensore.

Terzo piano: di 200 mq divisi in 5 locali uffici di rappresentanza con servizi igienici, disimpegno, vano ascensore.

Mansarda: di 200 mq diviso in due locali di cui un ampio open space usato per sala riunioni completamente ristrutturato con parquet e arcate in legno a vista; riscaldamento e raffrescamento autonomo a pavimento con illuminazione a led, una seconda sala riunioni, locale mensa, locale archivio e servizi igienici.

Piano seminterrato: di 200 mq diviso in 3 locali magazzino,mensa, sala ricreativa, zona archivio, e servizi igienici più locale caldaia .
Dotati di tutti i principali impianti: illuminazione, elettrico, riscaldamento autonomo, aria condizionata autonoma, rete dati per computer,possibilità di fibra ottica.

La zona
L'immobile è situato in contesto commerciale/residenziale. Bar/ristoranti a 50 m, autobus a 50 m, ss33 del Sempione a 100 m.

Disponiamo di altre soluzioni veda tutte le nostre offerte visitando
Http://rho1.Tecnocasaimpresa.it/rho/rho-fiera/

Chi siamo

Studio Industriale 1 sas opera nel settore della mediazione ed è affiliato al Gruppo tecnocasa, settore immobili per l'impresa.
Studio industriale 1 sas, nato nel 1992, si è occupato fin da allora di mediazione di capannoni, uffici e negozi in affitto e/o in vendita, affinando la conoscenza del territorio e delle aziende presenti.
Siamo presenti sul mercato immobiliare nella zona del Rhodense da oltre 20 anni; questo ci ha permesso di maturare esperienze professionali importanti che oggi ci consentono di offrire un servizio qualitativo ai nostri clienti.
La nostra organizzazione è in grado di ricercare sul territorio qualsiasi soluzione immobiliare

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Pogliano Milanese
Indirizzo:
Via Europa, 35
Codice annuncio:
TC39395079
Riferimento:
40203823
Prezzo:
8.000 €
Superficie:
1.000 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
C 21,71 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Pogliano Milanese - Via Europa, 35
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Pogliano Milanese via Europa, 35
    /