Foto Video
1/20

Ufficio in vendita a Casalecchio di Reno via Del Lavoro, 30

Casalecchio di Reno, Via Del Lavoro, 30 Vedi su mappa
247.000 € 157 m² 3 locali
Descrizione

Descrizione
Casalecchio di reno - meridiana - In palazzo pietra vista edificato a fine anni '90, sito all'interno del complesso della Meridiana, vendiamo ufficio sito al piano Terra con ingresso autonomo, 3 ampi vani e doppi servizi. Possibilità di modifiche interne grazie alla struttura su pilastri e possibilità di acquistare una metratura superiore unendo un alto ufficio confinante di mq 238 circa. Ampio parcheggio condominiale. Posizione comoda da raggiungere attraverso arterie cittadine, vicinanza agli ingressi di tangenziale e autostrada, vicinanza anche ai mezzi pubblici e alla fermata ferroviaria della linea suburbana che in 20 minuti circa collega con la stazione centrale di Bologna. Lo stabile fa parte del complesso della Meridiana al cui interno si trova il Centro commerciale con numerose attività commerciali, supermercato, negozi, ristoranti e inoltre centro medico, palestra, cinema multisala, scuole.

Ipi, dal 1970 offre servizi e assistenza per l’acquisto, la vendita e la locazione di unità immobiliari, dalla strategia di compravendita e marketing, alla negoziazione e all’assistenza completa, fino alla chiusura della transazione.
Ipi è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.
Ipi Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Roma, Napoli e Bari.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Casalecchio di Reno
Indirizzo:
Via Del Lavoro, 30
Codice annuncio:
TC37709380
Riferimento:
0014-88
Prezzo:
247.000 €
Superficie:
157 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Casalecchio di Reno - Via Del Lavoro, 30
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Casalecchio di Reno via Del Lavoro, 30
    /