1/35

Ufficio in vendita a Genova piazza Piccapietra, 83

Genova, Piazza Piccapietra, 83 Vedi su mappa
180.000 € 74 m² 3 locali
Descrizione

Vendesi appartamento ad uso ufficio nel cuore della città di Genova, precisamente in Piazza Piccapietra. L'immobile si trova al quarto piano di un edificio con doppi ascensori, servizio di portineria e doppio accesso.

L'appartamento è composto da un ampio ingresso che si apre su un vano luminoso, un bagno, una stanza adibita a studio e un secondo studio con accesso diretto ad un balcone. La porta d'ingresso è blindata per garantire la massima sicurezza e l'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento. Gli infissi sono in alluminio con doppi vetri per garantire il massimo isolamento termico e acustico.

L'immobile gode di un'ottima luminosità e vista sulla piazza, oltre ad uno scorcio verso Piazza De Ferrari. L'immobile è ideale per coloro che desiderano aprire un ufficio o uno studio professionale nel cuore della città.

Il prezzo richiesto per l'immobile è di Euro 180.000,00 oltre accessori secondo le modalità ed i termini della legge vigente.

Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile in una posizione strategica e contattatemi per organizzare una visita!

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Genova
Indirizzo:
Piazza Piccapietra, 83
Codice annuncio:
TC58080567
Riferimento:
GEF799
Prezzo:
180.000 €
Superficie:
74 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Genova - Piazza Piccapietra, 83
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Genova piazza Piccapietra, 83
    /