1/41

Ufficio in vendita a Genova largo Archimede, 1

Genova, Largo Archimede, 1 Vedi su mappa
490.000 € 334 m² 6 locali
Descrizione

Vendesi prestigioso appartamento ad uso ufficio situato in un palazzo d'epoca a pochissima distanza dalla stazione ferroviaria di Brignole, accanto al complesso di Corte Lambruschini, in una zona servita da mezzi pubblici e negozi e vicina al quartiere della Foce.

L'immobile, che si trova al primo piano del palazzo dotato di ascensore, è stato conservato con cura e mantiene intatti gli elementi originali dell'epoca, come il pavimento in marmo e le porte in legno pregiato.

La proprietà, con una superficie di 334mq, dispone di una lunga balconata affacciata su Via Invrea e due balconcini con affaccio laterale verso via Tolemaide. L'interno necessita di una ristrutturazione completa per valorizzare ancora di più le sue potenzialità.

L'immobile è ideale per coloro che desiderano aprire un grande studio medico o uno studio professionale in un contesto di grande prestigio.

Il prezzo richiesto per l'immobile è di Euro 490.000,00 oltre accessori secondo le modalità ed i termini della legge vigente.

Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile unico e di grande valore storico in una posizione strategica della città e contattatemi per organizzare una visita!

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Genova
Indirizzo:
Largo Archimede, 1
Codice annuncio:
TC58080568
Riferimento:
GEF798
Prezzo:
490.000 €
Superficie:
334 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
F 108,18 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Genova - Largo Archimede, 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Genova largo Archimede, 1
    /