Foto Video
1/17

Ufficio in vendita a Milano via della Commenda 20

Milano, Via della Commenda 20 Vedi su mappa
550.000 € 220 m² 5 locali
Descrizione

Rif: Mc20 - Tempocasa di Via Bergamo 11 propone in vendita esclusivo ufficio in Crocetta.
L'immobile di circa 220 mq è posto al piano seminterrato di uno splendido palazzo degli anni 30 in ottime condizioni e si sviluppa così: ingresso su spaziosa sala ricevimento, con due postazioni, dotata di ampie finestre che donano luminosità all'ambiente, ripostiglio/archivio adiacente all'ingresso ed anche un'ampia sala riunioni comunicante con l'ambiente principale. Proseguendo nella soluzione troviamo un luminoso ambiente con due ampie finestre che affacciano sulla corte condominiale, attualmente adibito a locale macchinari, il quale comunica con un'ulteriore sala utilizzata come ufficio con bagno privato, infine troviamo l'ultimo ambiente della soluzione, adibito a locale produzione dotato di doppio bagno di servizio.
La soluzione si presente in buonissime condizioni interne ed uno dei punti di forza della soluzione è, oltre alla luminosità data dalla doppia esposizione parallela (est-ovest) e all'ampiezza degli spazi, la possibilità di personalizzare ogni tipo di ambiente poichè la soluzione non presenta alcun muro portante.


Nelle vicinanze troviamo la fermata M3 Porta Romana, M3 Lodi t. I. B. B. La fermata del tram 16, a breve sarà inaugurata la linea lilla M5.
Zona: Via Della Commenda è una via esclusiva, sicura, grazie alla caserma dei carabinieri, ottimamente servita a pochi passi dal Tribunale di Milano, dal Policlinico e dalla Clinica Mangiagalli oltre ai vari servizi quali: supermercato 24h, farmacie, banche, posta e ogni genere di negozi.

Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Montenero Srl.
Affiliato tempocasa-ogni Affiliato è un'impresa autonoma.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via della Commenda 20
Codice annuncio:
TC56046893
Riferimento:
Mc20
Prezzo:
550.000 €
Superficie:
220 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
3
Classe energetica:
E 177,00 kWh/m3 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via della Commenda 20
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Milano via della Commenda 20
    /