1/15

Ufficio in vendita a Parma via Trento, 3

Parma, Via Trento, 3 Vedi su mappa
218.000 € 170 m² 4 locali
Descrizione

Ti presentiamo il miglior ufficio in zona centrale per avvocati e professionisti che vogliono ricevere comodamente i propri clienti senza il problema della zona a traffico limitato e facilmente raggiungibile da ogni tipologia di mezzo, anche senza usare l'auto! e' molto pratico soprattutto quando necessiti di spostarti per lavoro e vuoi raggiungere la stazione a piedi o il centro storico, l'autostrada è a soli 5 minuti di auto! In Via Trento, di fronte alla nuova stazione ferroviaria, ampio ufficio di 170 mq molto luminoso grazie alle numerose vetrate che affacciano sulla via principale ad alto passaggio, una visibilità più che garantita per i tuoi servizi e il tuo brand! e' stato tutto completamente ristrutturato. E' il locale più accessoriato e completo che puoi trovare in zona: ha una deliziosa area relax con divano e televisore, angolo cottura con accesso a grande balcone abitabile per i tuoi momenti di pausa o per offrire un buon caffè ai clienti, doppi servizi di cui uno con doccia, climatizzato e doppi vetri che ti garantiranno un'ottima insonorizzazione. Il tutto completato da cantina, soffitta e posto auto condominiale ad uso esclusivo, non avrai mai il problema di trovare parcheggio!
Grazie all'ottima posizione è molto consigliato anche per attività di co-working o ufficio di appoggio temporaneo!
E' l'investimento più intelligente che puoi fare per valorizzare al massimo la tua attività professionale. Prendi al volo l'occasione!

Rif. Via Trento lc

Importante: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Parma Nord s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Parma
Indirizzo:
Via Trento, 3
Codice annuncio:
TC58100454
Riferimento:
LC ufficio Via Trento
Prezzo:
218.000 €
Superficie:
170 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Parma - Via Trento, 3
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Parma via Trento, 3
    /