1/36

Ufficio in vendita a Pesaro via Benucci, 47

Pesaro, Via Benucci, 47
1.510.000 € 1.169 m²
Descrizione

Si propone in vendita centro direzionale ubicato nella località Borgo Santa Maria a circa 11 km dal centro storico di Pesaro e a 5 km dal casello autostradale A14 bologna-taranto.
L’immobile è situato in un’area dove si concentrano tendenzialmente attività artigianali e produttive, ed è ottimo anche per estendere la propria sede.
L’edificio è composto da 5 ampi e luminosi uffici dalla superficie complessiva di circa 1.169 mq, con annessi 12 garage al piano interrato di complessivi 203 mq, una cantina e due cabine elettriche.
Le unità ufficio sono strutturate da un ingresso con disimpegno:
- N.1 Ufficio piano terra è costituito da dieci vani, quattro ripostigli e due servizi igienici per una consistenza totale di circa 288 mq;
- N. 1 Ufficio piano primo costituito da dieci vani, quattro bagni e undici ripostigli per una consistenza di circa 563 mq;
- N. 3 Uffici piano terzo con vani complessivi n.9, n.3 ripostigli e servizi igienici per una consistenza di circa 318 mq.

L’immobile risulta essere libero ed è possibile visitarlo, previo appuntamento.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

yard re è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, npl, utp, (sofferenze, incagli bancari), aste e procedure concorsuali.
Per avere maggiori informazioni potete scrivere a info.Re@yardreaas.it o telefonare al numero 02.77.80.701

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Pesaro
Indirizzo:
Via Benucci, 47
Codice annuncio:
TC40868295
Riferimento:
37923
Prezzo:
1.510.000 €
Superficie:
1.169 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Pesaro via Benucci, 47
    /