1/15

Ufficio in vendita a Soliera

Soliera
195.000 € 300 m²
Descrizione

Cosa sapere sull'immobile
Soliera: Direttamente affacciato alla provinciale Modena - Carpi, in località Appalto di Soliera, proponiamo in vendita ufficio open space di 300 m2 completo di impianti autonomi, rete dati compresa.

Particolarita' e descrizione
Posto al primo e ultimo piano di un condominio a destinazione interamente commerciale e direzionale, di recente edificazione, l'ufficio è servito da scala e ascensore ad uso comune. Internamente l'ufficio è strutturato quasi interamente in come open space, con l'eccezione di qualche spazio ad uso ufficio. Complessivamente in buono stato, è completo di impianto di riscaldamento e condizionamento autonomi, oltre che di rete dati e di sala già predisposta per ced. Completa l'immobile bel terrazzo sul fronte del fabbricato, con affaccio sulla provinciale Modena - Carpi. Locali ideali per studi informatici in genere, e uffici già strutturati.

Ubicazione e contesto
Posizionato a baricentro tra Carpi e Modena, l'ufficio è facilmente raggiungibile ed identificabile. Ampio parcheggio nel contesto condominiale. Comodamente servito, a meno di 10 km, dai caselli autostradali di Carpi, Campogalliano (A22) e Modena Nord (A1).

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Soliera
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC61637764
Riferimento:
40388675
Prezzo:
195.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Soliera
    /