Foto Video
1/5

Ufficio in vendita a Venezia via Ca' Rossa

Venezia, Via Ca' Rossa Vedi su mappa
195.000 € 100 m² 4 locali
Descrizione

Mestre via Ca' Rossa in zona residenziale comoda ai servizi pubblici (attività commerciali e mezzi di trasporto), immobile in ottimo stato di manutenzione e con ingresso indipendente, accatastato ufficio attualmente adibito a studio medico, composto da ingresso, due vani e bagno al piano terra, due stanze e bagno al primo piano. Ampio scoperto privato. Riscaldamento centralizzato. Possibilità di cambio destinazione d'uso ad appartamento. Rif. 300
La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio italiano da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare italiano. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo.
La sede Gabetti di Venezia è situata nel centro storico della città, in una zona centrale e facilmente raggiungibile. Potete essere costantemente aggiornati sulle principali offerte immobiliari del mercato veneziano, sia che si tratti di proprietà residenziali, che di immobili per investimento residenziale e/o commerciale.
I consulenti immobiliari Gabetti sono sempre disponibili ad accogliervi e a seguirvi nella ricerca dell’immobile adatto alle vostre esigenze, se volete vendere, se volete acquistare, affittare o mettere a reddito un appartamento.
Ci potete trovare a Venezia, Cannaregio Strada Nuova 4385 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 - Tel. 0415207123

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Venezia
Indirizzo:
Via Ca' Rossa
Codice annuncio:
TC59028056
Riferimento:
300/2023
Prezzo:
195.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Venezia - Via Ca' Rossa
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Venezia via Ca' Rossa
    /