1/22

Ufficio in vendita a Verona

Verona
198.000 € 170 m² 4 locali
Descrizione

Saval - Verona (vr).
In contesto commerciale di pregio, in gradevole posizione verde e ben collegata ai mezzi di trasporto e ai principali servizi, a due passi dal centro della città, con comode aree pubbliche di parcheggio, proponiamo ampia porzione terra-cielo di ufficio con ampia vetrina, luminoso, ubicato al piano terra con spazioso soppalco e grande piano interrato utilizzabile anche come sala riunioni/archivio.

E’ così composto:
Ampio ingresso/reception, n.3 ampi locali ufficio, servizio (con doccia), spazioso soppalco (con poss.tà di n.3 scrivanie e armadi) e grande piano interrato, utilizzabile anche come sala riunioni/archivio, con ampio locale ripostiglio.
Subito disponibile.

Finiture:
Pavimenti in ceramica, porte in legno, riscaldamento con teleriscaldamento con termoconvettori ad aria e termosifone nel servizio, predisp. Aria condizionata (soppalco e un locale ufficio), scala in ferro con pedate in legno, controsoffittatura con illuminazione integrata al piano interrato, predisp. Allarme.
(Le informazioni inserite e le fotografie sono puramente indicative e hanno esclusivo carattere pubblicitario e non costituiscono nessuna forma di contratto nè presupposto contrattuale e non possono in alcun modo vincolare l'intermediario)

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Vendita
Comune:
Verona
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC58867923
Riferimento:
V82821.2503
Prezzo:
198.000 €
Superficie:
170 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G 336,77 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in vendita a Verona
    /