VERA OCCASIONE DI ACQUISTO PER INVESTIMENTO DI OTTIMO UFFICIO/LABORATORIO A CAVAZZALE - Rif. 6430
In elegante palazzo direzionale, appena interno alla Strada Statale Marosticana, in zona Industriale-artigianale, si propone questo locale con una superficie di 330 mq al piano primo con ascensore. Attualmente locato ad ottima ditta dal 2015 con contratto 6+6 e adibito a laboratorio-uffici.
Molto luminoso grazie a grandi vetrate in alluminio con efficienti vetrocamera, dispone di ampia sala riunioni e tre locali operativi facilmente separabili. Controsoffitto completo di illuminazione, pavimento in piastrelle 30x30 chiare, termoconvettori per caldo e freddo, impianti autonomi a norma ed è corredato da un POSTO AUTO ESCLUSIVO oltre a numerosi posti auto comuni nel cortile interno.
Ottima impiantistica per telefonia e informatica. Altezza mt 3,20. L'edificio è stato costruito nel 2005 ed è occupato da più aziende.
AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco, da 50ANNI fidati consulenti immobiliari
via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444.963900
marchetti@agenziavicenza.it - www.agenziavicenza.it
Aderente alla Borsa Immobiliare della C.C.I.A.A. di Vicenza